Crono911 Forum

Discussioni e contributi
Oggi è 6 settembre 2010, 12:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Circo Massimo 3
MessaggioInviato: 11 giugno 2010, 3:40 
Non connesso

thomas morton ha scritto:
il circo riapre

Cita:
Se la definizione di “complottismo” è “vedere dappertutto trame oscure e cospirazioni” (anche, teoricamente, dove non ce ne siano), allora luogocomune non è mai stato così lontano da questo atteggiamento mentale.

Qui i fatti comprovati hanno sempre la precedenza sulle opinioni preconcette, e gli unici criteri ritenuti validi per analizzare questi fatti sono la logica e il buon senso. Altresì, definiamo (e condanniamo) come “dogmatismo” qualunque affermazione che non sia basata su premesse dimostrabili e razionalmente argomentabili. Ne consegue che anche il “complottismo”, nella accezione di cui sopra, sia una forma di dogmatismo da cui è necessario dissociarsi con il massimo delle nostre energie.

http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3557

(che poi è verissimo, Luogocomune non è mai stato "così lontano", ma temo che Mazzucco abbia qualche problema con l'italiano)

:mrgreen:

E' un vero comico. Faccia imperturbabile e tono serioso, fa le sue battute, e chi le capisce ride.
Gli altri annuiscono e gli allungano il portafoglio con sguardo vitreo.

A proposito: chissà a che punto è il suo "processo"!?
Non per altro, ma è già da un po' che i 4000 euro dei suoi utenti sono salpati per le Americhe e da allora non se ne ha notizia... :D

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 11 giugno 2010, 15:10 
Non connesso

Cita:
gli unici criteri ritenuti validi per analizzare questi fatti sono la logica e il buon senso. Altresì, definiamo (e condanniamo) come “dogmatismo” qualunque affermazione che non sia basata su premesse dimostrabili e razionalmente argomentabili

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  

MessaggioInviato: 11 giugno 2010, 16:01 
Non connesso

A proposito: chissà a che punto è il suo "processo"!?
Non per altro, ma è già da un po' che i 4000 euro dei suoi utenti sono salpati per le Americhe e da allora non se ne ha notizia... :D

Più che altro per capire quale motivo MMZZ ha dovuto tener nascosto "per non rovinare tutto", quando ha rifiutato un paio di offerte di patrocinio gratuito, giacché era in difficoltà economica.

A proposito di "sguardi vitrei e mani al portafoglio" sto scoprendo in questi giorni che nemmeno i luttazziani scherzano.

Profilo  

MessaggioInviato: 11 giugno 2010, 16:08 
Non connesso

Cita:
A proposito di "sguardi vitrei e mani al portafoglio" sto scoprendo in questi giorni che nemmeno i luttazziani scherzano.

Puoi dirlo forte. Certe arrampicate sugli specchi sono da veri acrobati

Profilo  

MessaggioInviato: 13 giugno 2010, 19:47 
Non connesso
Site Admin

Cita:
è già da un po' che i 4000 euro dei suoi utenti sono salpati per le Americhe

Chissà cosa inventerà nel 2011 per raggranellare quattrini... una malattia incurabile? un imminente crollo dell'abitazione? il furto dell'auto?

Non discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con la sua esperienza.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 14 giugno 2010, 9:49 
Non connesso

una malattia incurabile?

Non credo, non ha Simoncini?

Profilo  

MessaggioInviato: 24 giugno 2010, 11:40 
Non connesso

Rado il Figo ha scritto:
una malattia incurabile?

Non credo, non ha Simoncini?

Diobono se e' cattiva questa :D

Saluti
Michele

Profilo  

MessaggioInviato: 24 giugno 2010, 12:04 
Non connesso

:twisted:

p..s.: ho notato che MMZZ ha aperto un thread seminascosto per parlare dei Mondiali, ma nulla di interessante. Mi pare di leggere le stesse idiozie di una qualsiasi trasmissione sportiva italiana, tipo "la Francia è andata ai Mondiali al posto dell'Irlanda" e via discorrendo.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 giugno 2010, 16:57 
Non connesso

Non ci penso quasi mai, ma in fondo al cuore ho sempre temuto che quando infine fosse toccato a me, non avrei avuto alcuna speranza.
Da oggi, invece, posso tornare ad aspirare il tabacco a pieni polmoni, leggero e spensierato come il giorno in cui ho iniziato : http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3569

Grazie Simoncini, grazie Mazzucco!
____

Chi segue anche solo distrattamente i mondiali sa già che Paraguay-Giappone è stata una delle partite più noiose in assoluto. Io non l' ho vista, ma c' è chi dice che sia stata così brutta che se esistesse una divinità del Calcio avrebbe eliminato entrambe per lo spettacolo empio.
Fatto sta che di dei oggidì ne siano rimasti pochini, e il Paraguay è passato.
E come gli escrementi animali diventano preziosi alleati per il contadino, così quell' evento è diventato humus per l' ultimo esercizio naif di Mazzucco: http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3568

E' talmente riuscito, che devo trascriverne almeno l' inizio:
Cita:
"Non avevo mai visto piangere un giapponese.

All’inizio della partita, i giocatori del Giappone sembravano solo undici macchinette caricate con batterie ultraspeciali, inesauribili, e i loro volti ricordavano troppo da vicino i personaggi dei cartoni animati per poter pensare che fossero davvero degli esseri umani."

Chapeau! :mrgreen:

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 30 giugno 2010, 17:02 
Non connesso

Se Mazzucco non mostra l' atto di citazione in iudizio di Intersos, è facile che sia l' ennesima scusa per la questua annuale!

Profilo  

MessaggioInviato: 30 giugno 2010, 17:27 
Non connesso

Leggo or ora dal Circo che Beppe Grillo ha una tesi complottista sulla disfatta azzurra...

Profilo  

MessaggioInviato: 1 luglio 2010, 16:24 
Non connesso
Site Admin

La Slovacchia ha irrorato con scie chimiche...?

Non discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con la sua esperienza.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 1 luglio 2010, 19:22 
Non connesso

John ha scritto:
La Slovacchia ha irrorato con scie chimiche...?

No: più banalmente l'ENEL ha comprato due centrali nucleari in Slovacchia e per far digerire la cosa alla popolazione locale, il governo slovacco avrebbe contattato Frattini per convincere Berlusconi a dare soldi alla FIGC affinché mandasse in Sudafrica una nazionale ridicola in modo che perdesse contro (anche) la Slovacchia. La vittoria avrebbe quindi azzerato ogni opposizione interna al riattivazione delle due centrali.

Ho messo "anche" fra parentesi perché il punto non è chiaro: non si capisce perché per far vincere solo la Slovacchia si sia fatta schierare una nazionale che potenzialmente poteva perdere tutte le gare (forse per non destare sospetti? una nazionale che fa schifo è meno "sospetta" che perda colla Slovacchia, che non una nazionale che fa il suo dovere ed inciampa sui carneadi slovacchi). Fra l'altro non è poi chiaro come la vittoria calcistica (in una gara, poi) possa anestetizzare l'"opposizione locale".

C'è da aggiungere che a fine pezzo, un asterisco precisa che non è vero che Berluska ha comprato la FIGC e che Frattini conosca il ministro slovacco, ma che tutto il resto è plausibile (?)

http://www.beppegrillo.it/2010/06/bossi_lha_detto/index.html

Profilo  

MessaggioInviato: 9 luglio 2010, 13:31 
Non connesso

A seguito dell'onnipresente articolo di Cedolin ecco il commento di Peonia....
Cita:
NON HO TEMPO DI LEGGERE ANCORA TUTTO, MA A PROPOSITO DEL FARE....INVITO TUTTI CON GRANDE FORZA AD ANDARE A LEGGERE, PER BENE QUESTO BLOG DI UN AMICO, CON IL QUALE STIAMO PROGETTANDO UNA MOMENTANEA USCITA DALLA CRISI...
A FINE LUGLIO VADO A RAGGIUNGERLO ALLE CANARIE DOVE SI E' RITIRATO PER SCRIVERE IL LIBRO/MANUALE SU COME REALIZZARE UN VIVERE MIGLIORE!!!

A FINE LUGLIO VADO A RAGGIUNGERLO ALLE CANARIE DOVE SI E' RITIRATO PER SCRIVERE IL LIBRO/MANUALE SU COME REALIZZARE UN VIVERE MIGLIORE!!!
Il suo amico non mi sembra proprio alla canna del gas!!! Io non posso permettermi di fare un week end al mare e questo si ritira alle canarie a scrivere????????

Questo è il suo blog, e francamente non ci ho capito una cippa.... http://www.unviveremigliore.eu

Profilo  

MessaggioInviato: 19 luglio 2010, 17:07 
Non connesso
Site Admin

Si prosegue su Il Circo Massimo 4. :D

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 72, 73, 74, 75, 76

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]