Crono911 Forum

Discussioni e contributi
Oggi è 6 settembre 2010, 13:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Circo Massimo 3
MessaggioInviato: 23 settembre 2009, 22:13 
Non connesso

Bello questo passaggio di Sertes:

Cita:
Sta arrivando, il Pentagono, sta arrivando. Occhi aperti e chiappe strette

Che fa molto: abbiamo scoperto tutto!

Chissà quale proporrà, tra le almeno tre teorie disponibili sul mercato...

Profilo  

MessaggioInviato: 24 settembre 2009, 1:20 
Non connesso

Cita:
Sta arrivando, il Pentagono, sta arrivando. Occhi aperti e chiappe strette

Mamma mia che paura..secondo me ha scoperto che era un 757 (che per loro è un'autentica scoperta) :D

Profilo  

MessaggioInviato: 24 settembre 2009, 9:27 
Non connesso

Comunque, a memoria, la teoria dei grattacieli già minati non è proprio nuovissima. Era già saltata fuori tempo fa, quando per contrapporre all'impossibilità di minare in poco tempo le TG per una demolizione controllata, qualche genio saltò fuori che gli edifici sono in realtà già minati fin dalla costruzione "per ragioni di sicurezza".

Profilo  

MessaggioInviato: 24 settembre 2009, 12:27 
Non connesso

Io il premio Nobel lo darei Stuart:

Cita:
aggiungerei anche un altro dettaglio: le "spires"( guglie), ossia quei tronconi alti 200 metri circa, composti da alcune colonne del "core" interno, che si osservano nei video una volta che il fronte del crollo lascia scoperta la metà inferiore di entrambe le torri.

Secondo me, mentre la demolizione dei primi 200 metri di torre si poteva controllare in maniera "sicura" si è optato per un ritardo dell'implosione delle guglie per 2 motivi: il primo è che per evitare che ci fossero imprevisti o danni collaterali incontrallabili i tronconi fungevano da "traccia" per il crollo, tutto quanto fosse intorno sarebbe quindi stato "guidato" entro certi margini di distanze accettabili, il secondo è che tale "traccia rigida" possa essere servita come base d'appoggio per il lancio delle macerie che avrebbero giustificato la comparsa degli incendi in WTC7.

Ora mi verrebbe da chiedergli dettagli sull'implementazione di questa tecnica, ma forse sarebbe impietoso...

Profilo  

MessaggioInviato: 24 settembre 2009, 12:56 
Non connesso

Cita:
Secondo me, mentre la demolizione dei primi 200 metri di torre si poteva controllare in maniera "sicura"

Come no! Immaginate qualcosa di più sicuro che iniziare una demolizione dopo che vi è entrato un liner a 800 all'ora nell'edificio? :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 24 settembre 2009, 15:09 
Non connesso

Cita:
il secondo è che tale "traccia rigida" possa essere servita come base d'appoggio per il lancio delle macerie che avrebbero giustificato la comparsa degli incendi in WTC7.

:shock: :shock: Ma questo è veramente fuori come un balcone!

Profilo  

MessaggioInviato: 24 settembre 2009, 15:23 
Non connesso
Site Admin

Vabbè, stiamo parlando di Stuart, dai...
quello è un tipo che se ti capita di averlo nella tua squadra, devi seriamente pensare di catapultarlo al nemico...
se è un tuo figlio e te lo rapiscono, puoi chiedere ai rapitori di pagarti il riscatto se vogliono restituirtelo..

Non discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con la sua esperienza.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 24 settembre 2009, 15:47 
Non connesso

:shock:
:lol:

Chissà cosa dice nella vita reale... secondo voi si esprime in maniera tipo:

<< Ciao virgola come virgola stai virgola? Hai visto virgola fake che bel aperte virgolette sole chiuse virgolette c'è virgola oggi?
E' virgola davvero una aperte virgolette bella chiuse virgolette virgola fake giornata.>> ?

:sho- :shock: (doppio :shock: ravvicinato)

Profilo  

MessaggioInviato: 24 settembre 2009, 16:31 
Non connesso

"Ehi, questa fake-pastasciutta è bruciata!! Ma..fake, chi ha accelerato il processo di cottura?? :evil: Sarà quella fake-acqua del rubinetto inquinata dal NWO? O quella fake-pentola è stata scaldata preventivamente con la nanothermite? :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: 24 settembre 2009, 20:47 
Non connesso

John ha scritto:
se è un tuo figlio e te lo rapiscono, puoi chiedere ai rapitori di pagarti il riscatto se vogliono restituirtelo..

:lol: :lol: :lol:

"tenetevelo", il nuovo best seller si stifen ching!

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 25 settembre 2009, 0:49 
Non connesso

Mazzucco vive da 15 anni in California e parla come un "vù cumprà".

Profilo  

MessaggioInviato: 25 settembre 2009, 12:50 
Non connesso

Cita:
Audisio:
Infatti, non so dove abbia pescato questo sondaggio il buon soderbergh, visto che tutti i sondaggi precedenti davano il responso esattamente contrario e non mi sembra che le cose vadano meglio per la V.U., tutt'altro.
Adesso ci si sono messi anche gli attori di Hollywood a remargli contro!
Ad ogni modo, in Europa il 60% crede al complotto ordito dal governo USA.
In Francia, poi, siamo a maggioranze quasi bulgare
.

Sì certo,come no:
Immagine

http://en.wikipedia.org/wiki/9/11_opinion_polls

Ah ridicoli!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 25 settembre 2009, 13:03 
Non connesso
Site Admin

Lasciate credere che sia come dicono loro. Fosse per me, pubblicherei un sondaggio in cui si dimostra che il 100% della popolazione mondiale crede al complotto. Forse, se si convincono che non c'è più nessuno da arruolare, torneranno nelle loro stanze al manicomio.

Non discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con la sua esperienza.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 25 settembre 2009, 14:12 
Non connesso

http://www.luogocomune.net/site/modules ... ment147500

Cita:
Citazione da OneTimePad

Dietro l’apparente spavalderia del soggetto si coglie benissimo il panico incombente per la possibile perdita di uno dei principali motivi di vita...

Dietro le stupidaggini che scrivi, tubo, si coglie benissimo la mediocrità del tuo pensiero.

Se un giorno dovessi riuscire a "collegarti" fammelo sapere, magari si riuscirà a discutere e fare qualcosa per tutti gli innocenti che continuano a morire, invece di darsi pacchette sulle spalle e formare gli squadristi che lottano soltanto affinchè questa spirale di violenza non si fermi mai.

"tubo"?
Tubo io? Moi?

Io sarei l'utente OneTimePad?

:o

Profilo  

MessaggioInviato: 25 settembre 2009, 15:03 
Non connesso

La loro incapacità di leggere li porta spesso a prodursi in questi esilaranti teatrini.

Intanto nel thread sul Nist hanno cominciato a dare addosso a Garrett. Sertes continua a ripetere la stessa come un autistico, Garrett cerca pazientemente di spiegargli che il punto non è se il Nist ha sbagliato una virgola in una FAQ, ma dimostrare che c'è davvero qualcosa che non va nei crolli, e per tutta risposta si becca del debunker.

Io naturalmente sono estasiato e vorrei che quella discussione continuasse per sempre. Nella sua autoreferenzialità è l'emblema dell'onanismo cospirazionista. E vorrebbero rompere il muro del silenzio, così... Ricercatori dei miei stivali.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 76  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]