Crono911 Forum

Discussioni e contributi
Oggi è 6 settembre 2010, 13:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 76  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il Circo Massimo 3
MessaggioInviato: 29 settembre 2009, 22:24 
Non connesso

Sto morendo dalla curiosità: chissà se riusciranno a trovare una teoria univoca prima dell'anno prossimo.

Profilo  

MessaggioInviato: 29 settembre 2009, 22:40 
Non connesso

Non è loro compito trovarla. Basta solo dimostrare che la relatività e la teoria dei quanti sono false. Fra poco ci sarà un articolo in home page con 12 domande ai sostenitori della fisica ufficiale. Se hai coraggio vai tu a rispondere...

Profilo  

MessaggioInviato: 29 settembre 2009, 23:47 
Non connesso

No, stanno cantando vittoria.
La verità ha trionfato, e i sostenitori della teoria ufficiale definitivamente sconfitti.
Non vi siete accorti di nulla? Ma in che mondo vivete?

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 1:26 
Non connesso
Site Admin

Cita:
Esistono due mondi. Quello grande, fatto dalla gente che guarda la TV, e quello piccolo, fatto dalla gente che si informa in Internet.
Il primo è clamorosamente falso, il secondo non è forse vero del tutto, ma lo è sicuramente molto di più del primo.
Il problema è che gli abitanti del primo e del secondo mondo convivono sullo stesso pianeta.
E mentre quelli del secondo mondo sanno tutto riguardo al primo – poichè ne sono appena scappati - quelli del primo non sanno nulla del secondo. Sanno solo che esiste una specie di sottobosco urbano, chiamato Internet, dove allignano strane creature convinte di cose ancora piu strane.
Il problema quindi è molto simile ad un paradosso matematico: come spiegare ad un pazzo che è pazzo? Come spiegare ad un altro che gli stanno raccontando delle bugie, se fra le bugie che gli raccontano c’è anche quella che dice che il falso lo racconti tu?
Ecco come funziona il meccanismo di autoprotezione di un qualunque sistema complesso ...
...che cerchi di preservare la propria esistenza: agisce in anticipo, “inoculando” le proprie cellule di anticorpi pronti a reagire non appena il nemico si avvicini:
- Lo sai che le Torri Gemelle non sono cadute da sole?
- Gira al largo, complottista paranoico.
Il sistema ha funzionato alla perfezione.
Che fare quindi? Lavorare sul singolo ormai è diventato improponibile. La lotta ai ferri corti con il collega testardo o con la suocera bigotta andava bene all’inizio, quando si trattava di diffondere concetti con non potevano procedere altrimenti. In quel periodo inoltre la gente era impreparata a fronteggiare un’ipotesi come quella dell’autoattentato, ed era quindi sensato riversare le proprie energie nei miliardi di confronti personali che tutti abbiamo affrontato:
- Come sarebbe, fatto da soli? - chiedeva stupefatto il collega, offrendoti uno spazio ragionevole per presentare le tue motivazioni.
Ora invece c’è stata la TV, ci sono stati i dibattiti nazionali, e c’è stata stata soprattutto, come dicevamo, la vaccinazione mediatica di massa, intesa a prevenire il contagio nel resto della popolazione.
Teniamoci questi malati - dice infatti Piero Angela – e tirem innanz.
Noi invece, da fuori, sappiamo bene che quell’atteggiamento rappresenta la condanna a morte del primo mondo, e quindi di conseguenza anche del secondo.
Per smuovere il blocco compatto dei vaccinati, prima che sia troppo tardi, diventa quindi necessario attuare una strategia del tutto diversa, concepita su scala collettiva e non più individuale, che apra la strada per la backdoor del sistema, dopo che la frontdoor è diventata impraticabile.
Invece di perdere tempo ad accanirsi sulle salme dei debunkers, quindi, diventa importante che ciascuno di coloro che vivono seriamente il problema 11 settembre inizi a spostare altrove il fuoco della sua attenzione, ragionando in termini collettivi e non più individuali, meditando sulle opzioni già disponibili, e proponendone eventualmente di nuove, se ne ha.
Tutti i movimenti della storia, grandi o piccoli che fossero, sono stati fatti da singoli individui. Non esiste nessuna unità più grande della singola persona.
Massimo Mazzucco

Tradotto dal linguaggio Mazzucco a quello umano:

- Dunque ragazzi, a parte la suocera e qualche idiota predisposto, qua non si quaglia una scarpa bucata. La gente non ci crede, e lo confermano i sondaggi, i debunker non ci filano e sono costretto a inventarmi le risposte alle domande che faccio, e ormai ci prendono per i fondelli a tal punto che tutti ci considerano pagliacci.
E tutto questo va bene, la cosa inaccettabile è che l'acqua è poca e la papera non galleggia, ossia sono a corto di dollari e i miei film marciscono nei cestoni delle offerte speciali dei supermercati discount.
E si avvicina il momento in cui devo versare la tassa annuale della casa, e sono circa 5000 dollari, più i 3000 dollari del nostro super-server.
Motivo per cui, dopo avervi fatto linkare centinaia di indirizzi di quotidiani e televisioni, provvederò a mandare mail a raffica nella speranza che almeno uno su dieci si degni di offrirmi un po' di spazio per rifilare al pubblico la solita paccottiglia.
In tutto questo non dovete soffermarvi un attimo a pensare che forse siamo noi ad aver sbagliato tutto, perché in realtà è quel mondo (quello delle persone psichicamente sane, intelligenti, raziocinanti) che non ha capito una cippa perché non naviga nel Web, per cui state tranquilli: abbiamo ragione.
Stiamo affondando peggio del Titanic ma abbiamo ragione, e l'orchestra suonerà, meraviglia delle meraviglie, anche con la nave in fondo al mare -

Non discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con la sua esperienza.

Profilo E-mail  

MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 2:17 
Non connesso

Inquietante quanto parla di backdoor. Lui ci è entrato eccome nella "backdoor" dei suoi fan... usando pure la sabbia per lubrificare meglio. Quando poi accosta il termine a "collettività" io traduco come "inchiappettata di massa". Tutto perché "la frontdoor è diventata impraticabile", cioè sua moglie ha smesso di dargliela a forza di sentire minchionate. E chi le da torto?

Tra l'altro ho visto l'articolo relativo a Gheddafi, su LC. Brrrrrrrr

"Nel secondo caso, King ha cercato di farlo “sentire in colpa” per l’attentato di Lockerbie, chiedendo a Gheddafi se volesse ricolgere (sic) un messaggio alle famiglie delle vittime. Gheddafi con la solita calma gli ha risposto di averle appena incontate il giorno prima, dicendo che era stato un incontro molto sereno e positivo."

Pape

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 11:15 
Non connesso

Trucchi da grande giornalista: ogni volta che un dittatore del terzo mondo gonfio di botulino se ne esce fuori con affermazioni imbarazzanti e prive di senso come: "Al Qaeda si trova in America", con gli occhi semi-chiusi e la voce da impasticcato, come se ancora non fosse del tutto sveglio, mandare la pubblicità. L'hanno inventata apposta, no? Chissà come si sentiva importante Mazzucchino a Matrix, ogni volta che Mentana interrompeva il programma ("ecco, li ho messi al tappeto").

Interessante poi il riferimento ai medici bulgari: Mazzuco lo cita come un punto a favore di Gheddafi. Gente che è stata condannata a morte nell'ambito di una medievale caccia agli untori solo per aver esercitato il proprio mestiere di medico. Paragonata così, come se nulla fosse, agli attentatori di Lockerbie.

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 14:02 
Non connesso

Senza rivolgermi nello specifico a Mazzucco ma più in generale,
sono io l'unico a trovare estremamente fastidioso quando in una conversazione di qualunque genere arriva il tipo che dice "Sapete io non guardo la TV da X anni?" come se ciò lo ponesse su un piedistallo morale?
Come se il fatto di non guardare la TV ti rendesse immediatamente superiore al popole bue, alle casalinghe di Voghera, etc.
Il tipo aspetta che qualcuno gli domandi come il mondo quando si è in "astinenza" da TV per rispondere immancabilmente che la sua è stata una decisione di natura "Etica", che ora le notizie le riceve da altri media, che a cena in famiglia hanno ripreso a parlare ed a confrontarsi sui grandi temi del mondo etc.
Insopportabili.

Saluti
Nodens
P.S. Non guardo la TV da qualche anno ma in compenso a cena metto il dvd di battlestar galactica cosi non sono costretto a confrontarmi con i grandi temi del mondo ;P

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 21:50 
Non connesso

Io sono un fan della TV!

Ora vediamo... :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 30 settembre 2009, 23:51 
Non connesso

http://www.luogocomune.net/site/modules ... rytopic=32

Jerimum:

Cita:
Ci penso tutti i giorni a come far scattare il "trigger" nella testa di quelli che credono ciecamente alla VU, e farli iniziare a pensare con la loro testa. A volte ci sono riuscito con alcuni miei amici, poi ho scoperto che dopo un po che non li martellavo piu si stavano di nuovo adagiando alla versione ufficiale.

Dura la vita del complottista... non ti puoi distrarre un attimo, il mondo è pieno di infamoni.

Io avrei un'idea per loro: dovrebbero stampare un po' di materiale dal sito, dividersi in tanti gruppetti di due, e andare a suonare a tutti i campanelli della città.

-Drrin, driin
-Chi è?
-Buongiorno signora, siamo due ricercatori della verità
-Ancora? Andate via
-Signora, le vorremmo parlare dell'11 settembre
-Vi ho detto che non mi interessa
-Signora, lei non si è mai posta i grandi interrogativi della vita, tipo come mai tre grattacieli sono caduti per incendi nello stesso giorno?
-A ridaje, no, sinceramente non m'interessa
-Ma è sempre stata così, oppure lo è diventata per qualche motivo? Dica la verità: lei legge Attivissimo
-Chi?
-Ma lo sa che è un ex dj? e probabilmente ascoltava la musica del demonio?
-Non capisco niente, scusate ma ho da fare
-Lasci almeno che le diamo una copia di "Inganno Globale": sono solo 9,99 euro.
-No
-Signora, mai lei così sceglie la pillola blu, se ne rendo conto?
-Veramente quella la prende mio marito, ma voi come fate a saperlo?
-Svegliatevi, signora, siete ancora in tempo
-Ma porca miseria, mi avete svegliato voi infatti, sono le sette del mattino!
-Lei non deve guardare la televisione.
-Infatti la guardo pochissimo. Solo i programmi di qualità come quelli di Piero Angela
-Aaargh! Piero Angela no, se proprio deve guardare qualcosa (ma non deve) si guardi Giacobbo
-Ma saranno fatti miei. Buongiorno, ho da fare
-Si informi, si faccia un'idea sua
-E come?
-Basta che legga il nostro materiale ed eviti di leggere qualsiasi altra cosa
-Mi faccia dare un'occhiata... "12 domande"... Ma queste sono idiozie!
-Beh, provi a rispondere-
-Ma che dovrei rispondere? sono idiozie
-Eh eh, intanto però non sa rispondere.. nessuno lo può, tanta è la grandezza del nostro maestro, Santo Mazzucco
-Ma chi, quello della terra cava?
-LUI
-Quello che lo sbarco sulla Luna l'ha girato Kubrick?
-LUI
-Quello che vuole curare il cancro col bicarbonato?
-LUI
Sbam
....

-Proviamo un altro campanello, Sertes, ma la prossima volta sulla storia del cancro è meglio che ti stai zitto
-Ok, Shm, scusa

Profilo  

MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 0:04 
Non connesso

STRA:LOL:!!!! :lol: :lol: :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 0:12 
Non connesso

Tra l'altro il grandissimo Maestro spirituale Mazzucco da qualche parte, forse nelle risposte alle risposte alle 12 (20) domande che si è inventato, mi pare abbia detto qualcosa come: "questo è stato già smentito da me in televisione"!!.

Che imbecille! :lol:
Che uomo tutto d'un pezzo! :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 0:14 
Non connesso

ROTFL.

Pape

Profilo  

MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 9:21 
Non connesso

ROTFLONE. :lol:

Da pubblicare su LC tra i consigli alternativi...

Profilo  

MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 11:04 
Non connesso

I Testimoni di Mazzucco si curano solo col bicarbonato e le pinne di squalo. Infatti non stanno troppo bene :shock:

Profilo  

MessaggioInviato: 1 ottobre 2009, 14:57 
Non connesso
Site Admin

Cita:
Dura la vita del complottista...

Cita:
dopo un po che non li martellavo piu si stavano di nuovo adagiando alla versione ufficiale.

Io direi che è dura essere amico o frequentare un complottista! Avere uno che ti martella tutte le ore per assicurarsi che non cambi idea...

Non discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con la sua esperienza.

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 76  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]